Calcolo del debito orario

Sicuri di fare cosa gradita, la segreteria FIALS mette a disposizione il seguente modulo utile ad eseguire un auto-calcolo del saldo ore nel mese. Il sistema più che per eseguire un calcolo a fine mese (per il quale provvede il sistema informatico dell’ufficio rilevazioni presenze) è secondo noi importantissimo per un calcolo preventivo del saldo. In questo modo ogni dipendente potrà scegliere con consapevolezza ad esempio se richiedere il pagamento per una festività infrasettimanale o richiedere al coordinatore (in anticipo) il recupero o lo smaltimento di ore.

Per eseguire il calcolo è sufficiente compilare tutti i campi (quello delle assenze può rimanere vuoto) seguendo le istruzioni riportate.

Per il personale con contratto Part-Time (verticale) utilizzare il modulo a pagina 2 del seguente articolo (CLICCA QUI oppure sul numero 2 in fondo alla pagina.

Per il momento lasceremo il modulo accessibile a tutti i visitatori di fialsparma.it. Non escludiamo per il futuro di renderlo accessibile solo ad utenti registrati. Per registrarti clicca su “regitrati” sulla barra di navigazione alta (sopra  l’intestazione)

2017 FIALS - Conf.S.A.L. Segreteria Provinciale di Parma - via A. Gramsci 14, 43125 Parma - tel e fax 0521-290192 int. 2512 - email: segreteria@fialsparma.it - Disegnato e sviluppato da Paolo Vaccarello